PACKAGING ECO-SANITARIO

bottone_sanitarioISI Plast è da diversi anni una delle aziende leader del mercato nella produzione di contenitori in plastica per rifiuti per il settore ospedaliero e sanitario. ISI Plast, nel produrre componenti di alta qualità per il packaging ospedaliero, ha come principio ispiratore quello della massima sicurezza degli operatori grazie ad una continua ricerca mirata a garantire una corretta struttura del contenitore, all’impiego di attrezzature tecnologicamente avanzate, ai continui controlli per il superamento di test qualitativi ed all’utilizzo esclusivo di materiali plastici di prima scelta e conformi alle esigenze del settore.

 La vasta gamma di prodotti realizzati per il packaging ospedaliero contempla: contenitori in plastica per rifiuti pericolosi e speciali, contenitori per pezzi chirurgici e anatomici, coperchi con sigillo, con doppia chiusura (provvisoria con tatappo o definitiva), dotazione di sistemi dispensatori e di coperchi con dispositivi togli aghi.

Tutti i contenitori in plastica per rifiuti, pericolosi e speciali, rispondono a norme severissime quali le certificazioni ONU e le BRITISH STANDARD che attestano la qualità dei prodotti.