Contenitori quadrati serie QUAD_ISI Plast S.p.A.Qualità, innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile sono da sempre i principi cardine su cui si fonda l’agire imprenditoriale di ISI Plast S.p.A.. La dinamicità e l’attenzione rivolta alle esigenze del mercato consentono all’azienda di proporre periodicamente soluzioni innovative di altissima qualità.

È proprio in quest’ottica che ISI Plast ha deciso di dare “nuova forma al packaging” realizzando la serie QUAD: la nuova linea di contenitori quadrati (dai 3,9 lt. ai 5,9 lt.) che va ad ampliare, tramite un design innovativo, pratico ed accattivante, la già vasta gamma di prodotti del proprio portfolio aziendale.

Grazie alle loro caratteristiche le vaschette della serie QUAD riescono a rispondere alle molteplici esigenze del mercato. La fascia superiore e il manico a fascetta donano a questi contenitori robustezza e maneggevolezza (qualità indispensabili per il settore industriale). Il materiale plastico di prima qualità con il quale vengono realizzati questi contenitori (Polipropilene) risulta essere pienamente conforme alle severe norme che regolano il settore alimentare, rendendo le vaschette quadrate le soluzioni ideali per il settore alimentare.

La forma troncopiramidale è stata studiata per consentire un corretto impilamento dei contenitori quadrati sia a pieno (per un accattivante esposizione a scaffale) che a vuoto (per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino).

I contenitori della serie QUAD si completano con la presenza del coperchio per termosaldatura e del sigillo di inviolabilità al primo utilizzo.

La trasversalità che contraddistingue l’agire di ISI Plast consente così all’azienda di consolidare la propria leadership nella produzione di contenitori plastici per il settore industriale, alimentare ed eco-sanitario.

Scopri la serie QUAD