Il contenitore “da paura” per la notte di Halloween

Dolcetto o scherzetto?_Contenitori per Halloween

Si avvicina la notte più spaventosa dell’anno! Bambini e bambine travestiti da fantasmi e da streghe “invaderanno” le strade delle nostre città bussando di porta in porta ed intonando il più celebre dei ritornelli: dolcetto o scherzetto?

Questa tradizione di origine celtica ha avuto il suo sviluppo commerciale negli Stati Uniti dove l’aspetto macabro della ricorrenza ha assunto un lato ludico.
Festeggiare “la notte delle streghe” è diventata, nel corso degli ultimi anni, usanza comune anche nel nostro Paese.

ISI Plast ha studiato e realizzato il contenitore “da paura” per la notte di Halloween. Un secchiello multifunzionale personalizzato tramite una grafica terribilmente accattivante che raffigura il simbolo per eccellenza di questa festività: la zucca.

Con una capacità raso bordo pari a 1,28 lt, questo barattolo (MU1200) è dotato di un pratico manico che ne facilita la movimentazione. Il coperchio trasparente con chiusura a pressione è stato scelto per permettere agli utilizzatori di vedere il contenuto del barattolo.
Completamente realizzato in materiale plastico di prima qualità (polipropilene) risulta essere idoneo al contatto con gli alimenti.

Un contenitore per molteplici finalità

Il secchiello può essere utilizzato a vuoto dai bambini come pratico oggetto portadolci durante la notte del dolcetto o scherzetto, ma non solo! Grazie alle sue caratteristiche può diventare il packaging ideale per il confezionamento, da parte di aziende e negozi, di prodotti alimentari (caramelle, cioccolatini e altri dolciumi) e non alimentari.

Può fungere inoltre da simpatico gadget promozionale e da elemento distintivo per l’allestimento delle vetrine.

Scopri di più