MU per yogurt fresco_ISI Food S.r.l.ISI Food ha concepito e realizzato una linea di contenitori per yogurt fresco ideali per rispondere alle esigenze di confezionamento dei produttori che sono alla ricerca di un packaging moderno e funzionale.
Lo yogurt può essere quindi valorizzato tramite l’utilizzo dei contenitori di piccole dimensioni (dai 125 g a 1 kg di prodotto) di ISI Food.

Tra le soluzioni ideali per le esigenze di questo settore ISI Food propone MU150 (per 125 g di prodotto), MU500 (per 500 g di prodotto) e MU1200 (per 1 kg di prodotto).

Molti gli elementi che accomunano i contenitori per yogurt a marchio ISI Food: l’elevata qualità dell’imballo, garantita dalla struttura e dal materiale (Polipropilene) utilizzato per la loro realizzazione, e il design troncoconico, concepito per garantire una efficace esposizione a scaffale e un’ottimizzazione degli spazi a magazzino (in quanto perfettamente impilabili).

Questi contenitori per yogurt risultano idonei al contatto con gli alimenti in quanto realizzati nel pieno rispetto delle severe norme del settore alimentare.

Inoltre MU150, MU500 e MU1200 sono dotati di pratico sigillo di inviolabilità al primo utilizzo, posizionato sulla fascia superiore dell’imballo, e di coperchio a pressione (disponibile anche nella versione per termosaldatura per il MU500 e il MU1200). Tutti personalizzabili grazie all’applicazione di etichette adesive, IML o stampa offset.

Scopri MU150
Scopri MU500
Scopri MU1200