Contenitore per budella naturaliMU32500 è il contenitore per budella naturali dalle grandi dimensioni (capacità raso bordo pari a 32,9 lt) realizzato interamente in materiale plastico conforme alle severe normative vigenti in materia alimentare. Le caratteristiche che lo contraddistinguono lo rendono la soluzione ottimale per la conservazione delle budella naturali.

Le budella naturali rappresentano l’involucro degli insaccati attraverso le quali è possibile dare una forma ad essi. Al tempo stesso le budella consentono di proteggerli dall’aria e dalla luce, permettendo uno scambio equilibrato tra acqua e ossigeno indispensabile per una corretta maturazione del contenuto.

Assodata l’importanza ricoperta da questo prodotto alimentare diventa indispensabile porre particolare attenzione nella scelta del contenitore nel quale dovranno essere conservate le budella naturali.

ISI Food risponde a queste esigenze proponendo sul mercato il MU32500. Un contenitore pratico e maneggevole, realizzato con materiale plastico di prima scelta (PP) idoneo al contatto con gli alimenti.
La fascia superiore conferisce robustezza all’imballo dotato inoltre di sigillo di inviolabilità al primo utilizzo e di un pratico manico basculante (disponibile sia nella versione in plastica che nella versione in ferro) realizzata per facilitarne la movimentazione.

Il design troncoconico è stato studiato per favorire una concreta ottimizzazione degli spazi, in quanto consente di impilare gli imballi sia a pieno chea vuoto.

Le caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo imballo unitamente alla possibilità di personalizzazione (tramite applicazione di etichette IML che riproducono immagini ad altissima risoluzione) del MU32500 rendono questo contenitore il packaging ideale per la conservazione delle budella naturali.

Scheda tecnica