Il contenitore per semilavorati per gelateriaL’attenzione e la cura con cui ISI Food studia e realizza i propri prodotti, hanno permesso di lanciare sul mercato il MU3300M4, il contenitore ideale per il confezionamento e la conservazione di 3,5 kg di semilavorati per gelateria (basi e neutri per gelateria, miscele complete, paste e variegati per gelateria, sorbetti e creme fredde).

MU3300M4 (capacità raso bordo da 3,5 lt.) è realizzato nel pieno rispetto delle normative e degli accorgimenti del settore alimentare, utilizzando materiale plastico di prima scelta (PP) idoneo al contatto con gli alimenti.

La presenza della fascia superiore conferisce una maggiore robustezza al contenitore, mentre il sigillo garantisce l’inviolabilità del contenuto al primo utilizzo.
Altro punto di forza è rappresentato dal manico basculante che consente una facile movimentazione del secchiello. Per rispondere al meglio alle diverse esigenze del mercato ISI Food offre la possibilità di scegliere tra il classico coperchio a pressione e il coperchio per termosaldatura.

Questo articolo può essere inoltre personalizzato attraverso l’applicazione di etichette IML, che riproducono grafiche con immagini ad altissima risoluzione, rendendo ancora più accattivante il prodotto.
Tutte queste caratteristiche rendono MU3300M4 il contenitore di qualità per semilavorati per gelateria.

Scheda tecnica