Contenitore per macedonia di frutta frescaISI Food, leader in Italia nella produzione di packaging per il settore alimentare, ha studiato e realizzato MU3500, l’imballo ideale per contenere 2,5 kg di macedonia di frutta fresca a pezzi.

Le caratteristiche di questo funzionale contenitore consentono la corretta conservazione della frutta di stagione tagliata per la realizzazione di diverse tipologie di macedonia.

Il materiale plastico di prima qualità (polipropilene) di cui è costituito e il rispetto delle severe norme del settore alimentare che stanno alla base dell’intero processo produttivo lo rendono un contenitore idoneo al contatto con gli alimenti.

MU3500 si caratterizza per la presenza del fascione superiore che conferisce solidità e robustezza all’imballo, del sigillo di inviolabilità al primo utilizzo e del maneggevole manico basculante che ne facilita la movimentazione.
Il MU3500, la cui capacità raso bordo è pari a 3,7 lt., è dotato di coperchio a pressione (disponibile anche nella versione per termosaldatura).

Questo secchiello è personalizzabile tramite l’applicazione di etichette IML che consentono di riprodurre immagini ad altissima risoluzione.

MU3500 rappresenta il contenitore di qualità per macedonia di frutta fresca.

Scheda tecnica