Il contenitore per fertilizzanti e concimiISI Plast, azienda italiana leader nella produzione di contenitori in plastica per il settore industriale, propone sul mercato il MU5700M3, il contenitore robusto e maneggevole ideale per il contenimento e la conservazione di fertilizzanti come i concimi organici e minerali.

I concimi rappresentano i fertilizzanti che forniscono alle piante, attraverso il terreno, le sostanze nutritive di cui esse necessitano per l’accrescimento.
La stagione della concimazione si apre con il periodo primaverile per terminare con l’arrivo dell’inverno.
Diventa così indispensabile garantire la qualità del prodotto tramite un’opportuna conservazione all’interno di contenitori idonei.

MU5700M3, con una capacità raso bordo pari a 5,8 lt., è stato interamente realizzato in materiale plastico di qualità (PP) per garantire l’integrità del prodotto in esso contenuto. L’imbocco largo facilita la fase di riempimento, mentre il coperchio a pressione con il pratico bocchello consente uno svuotamento ottimale del contenuto.

La fascia superiore lo rende resistente alle sollecitazioni dinamiche. La presenza del manico consente una facile movimentazione del contenitore. Il sigillo di inviolabilità al primo utilizzo rende sicuro l’imballo.
Il design troncoconico e la possibilità di personalizzazione attraverso l’applicazione di etichette IML rendono il MU5700M3 il contenitore ideale per fertilizzanti e concimi.

Scheda tecnica