Contenitore per pastiglie di cloroISI Plast, azienda leader nella produzione di contenitori in plastica per il settore industriale, propone sul mercato il MU5700M4/ONU, il contenitore con una capacità raso bordo da 5,8 lt. ideale per il confezionamento e la conservazione delle pastiglie di cloro.

Il cloro rappresenta il principale prodotto chimico da utilizzare per una corretta manutenzione e disinfezione delle piscine (pubbliche o private che siano). Diventa quindi di fondamentale importanza conservare le pastiglie di cloro all’interno di contenitori atti a garantire la qualità del prodotto stesso.

Il contenitore MU5700M4/ONU, realizzato con materiale plastico di prima scelta (PP), risponde a pieno alle diverse normative indispensabili per ottenere la conformità al trasporto di merci pericolose solide.

Il contenitore per pastiglie di cloro: caratteristiche

Un contenitore robusto (fascia superiore), sicuro (sigillo che garantisce l’inviolabilità del prodotto alla prima apertura) pratico e maneggevole (manico basculante in plastica).

Il design troncoconico consente di impilare i contenitori per una perfetta esposizione a scaffale e una ottimizzazione degli spazi a magazzino.

MU5700M4/ONU è personalizzabile tramite l’applicazione di etichette IML che riproducono grafiche con immagini ad alta risoluzione.

Tutte queste caratteristiche fanno del MU5700M4/ONU il contenitore ideale per la conservazione ottimale delle pastiglie di cloro.

Scheda Tecnica