NEWS ED EVENTI

ISI Plast a Zoomark 2017

ISI Plast non poteva mancare alla 17°edizione del Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia.
Zoomark 2017 rappresenta l’evento clou per questo settore e rappresenta un’occasione imperdibile per creare nuove opportunità di business promuovendo i propri nuovi prodotti.
Dall’11 al 14 maggio Zoomark (Bologna Fiere) ospiterà il meglio della produzione internazionale nei settori del pet food, dell’accessoristica, […]

MU3500 per macedonia di frutta fresca

ISI Food, leader in Italia nella produzione di packaging per il settore alimentare, ha studiato e realizzato MU3500, l’imballo ideale per contenere 2,5 kg di macedonia di frutta fresca a pezzi.
Le caratteristiche di questo funzionale contenitore consentono la corretta conservazione della frutta di stagione tagliata per la realizzazione di diverse tipologie di macedonia.
Il materiale plastico di prima qualità (polipropilene) di cui […]

ISI Plast a Interpack 2017

Interpack 2017 rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli operatori dell’intera catena di distribuzione. Questa importante manifestazione rappresenta la principale fonte di ispirazione per l’industria dell’imballaggio e per tutte le tecnologie ad essa connesse.
L’evento fornisce soluzioni innovative per il settore alimentare, dolciario, prodotti da forno, bevande, industriale, cosmetico e farmaceutico.

La nuova edizione di Interpack (fiera triennale) si svolgerà dal 4 al […]

Conservazione delle sementi: RET 10

ISI Plast propone sul mercato il contenitore ideale per una corretta conservazione delle sementi.
RET10, grazie alle sue caratteristiche, rappresenta la soluzione idonea per il confezionamento di svariate tipologie di sementi per prato (ornamentali, residenziali, tecnici e agricoli) e per orto (professionali e hobbistiche).
I semi devono essere conservati in luoghi freschi e asciutti al riparo dall’umidità atmosferica.
La scelta del contenitore giusto […]

Scuola Lavoro: ISI Plast incontra gli studenti

Continua il progetto “Alternanza Scuola Lavoro” che vede la collaborazione di ISI Plast con le realtà scolastiche del territorio. Nella giornata odierna, 7 aprile, la classe di terza superiore dell’Istituto Tecnico Statale L. Einaudi di Correggio è stata ospite presso il nostro polo produttivo.
Agli studenti è stata data l’opportunità di prendere visione dell’intero processo di stampaggio del materiale plastico, dalla […]