Skip to main content
5 Luglio 2016

Condividi sui social:


MU18500: il contenitore per sistemi tintometrici

5 Luglio 2016

ISI Plast ha progettato e realizzato MU18500, il contenitore dal design lineare ed accattivante caratterizzato dalla presenza di una fascia superiore che dona all’imballo robustezza ed eleganza.

La parete interna del MU18500 e lo speciale coperchio a tenuta sono stati studiati per rendere questo contenitore ideale per essere utilizzato nei vari sistemi tintometrici.

Con una capacità raso bordo di 19,2 L., MU18500 rappresenta il contenitore ideale per contenere 14/15 L. di pittura.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, se sollecitato dagli agitatori, questo contenitore garantisce una perfetta tenuta del contenuto.
Realizzato con materiale plastico (PP) di prima qualità MU18500 si caratterizza  per la presenza di uno speciale sigillo, realizzato per tutelare l’inviolabilità del prodotto e per favorire una rimozione ergonomica dello stesso.

Il manico in ferro con manopola in plastica è stato studiato per rispondere alle esigenze del mercato: le asole che lo legano al contenitore sono state progettate in modo tale da fermarlo saldamente e al contempo consentirne un distacco senza impedimento al fine di inserire l’imballo nei sistemi tintometrici.

MU18500 è personalizzabile tramite etichette IML.