Barattoli per smalti all'acquaISI Plast propone sul mercato un’intera linea di barattoli ideati per rispondere alle molteplici esigenze del settore colori e vernici. Differenti per dimensioni e capacità (da 0,58 lt a 3,6 lt) i contenitori della Serie SC sono indicati per il confezionamento di smalti all’acqua e prodotti affini.

Caratteristica principale della Serie SC è la forma cilindrica a bocca larga che contraddistingue ogni suo contenitore, studiata appositamente per favorire uno svuotamento rapido e totale del contenuto.
La struttura di questi barattoli per smalti all’acqua è stata pensata per facilitarne la movimentazione sia manuale che attraverso macchinari di riempimento automatici.

Lo spessore delle pareti e il materiale plastico di alta qualità utilizzato (PE) conferiscono robustezza ai barattoli per smalti all’acqua i quali risultano particolarmente resistenti agli urti e ottimali per essere utilizzati con i sistemi tintometrici.

Completi di coperchi a pressione o con sigillo di inviolabilità alla prima apertura, questi contenitori sono perfettamente impilabili a pieno per garantire un’efficiente ed accattivante esposizione a scaffale.

La personalizzazione grafica di questi contenitori (tramite etichette adesive, etichette IML e stampa offset) unitamente alle caratteristiche tecniche sopra elencate rendono i barattoli della serie SC ideali per contenere smalti all’acqua e prodotti affini.

Scopri la serie SC