ISI Plast_plastica seconda vita

Con l’arrivo della primavera e delle temperature miti si apre una nuova stagione di pranzi all’aperto, Pic-Nic, aperitivi, sagre, fiere della birra, eventi e cerimonie nella natura.

La nuova linea di bicchieri in plastica ISI Plast è stata sviluppata per sostituire i vecchi bicchieri usa e getta, monouso o quelli più fragili in vetro.

E’ composta da diversi modelli in base alle esigenze d’uso.

Grazie alle particolari caratteristiche del materiale di cui sono composti, i bicchieri risultano resistenti agli urti e alle cadute, ai graffi e agli agenti chimici e atmosferici, dimostrando di essere molto meno fragili dei bicchieri in vetro e quindi più adatti nel trasporto per eventuali cerimonie o eventi in cui è richiesto un elevato numero di bicchieri.

La nuova serie di bicchieri 100% plastica dura è stata studiata per ridurre lo spreco e scarto di plastica nell’ambiente, e segna un nuovo importante passo nella linea Green ed Ecologica che l’azienda ISI Plast sta perseguendo da diverso tempo.

E’ riciclabile al 100% proprio come i classici bicchieri in vetro, inoltre il materiale plastico di cui sono composti ne permette un pratico lavaggio in lavastoviglie o a mano.

Il design accattivante e adattabile li rende perfetti  per qualsiasi tipo di utilizzo, da aperitivo a feste della birra fino ad arrivare a matrimoni ed eventi, da ambienti tradizionali a più formali.

La serie comprende 6 diversi modelli da scegliere in base alle proprie necessità.

Da sinistra nella foto: Siberia, Verona, Praga, Monaco, Cuba e Firenze.