Le migliori soluzioni di confezionamento per collanti e adesivi

Containers for sea salad: ISI Food solutions for fish products

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni ISI Plast è in grado di mettere a disposizione della propria clientela una vasta gamma di soluzioni per il corretto confezionamento di collanti e adesivi per molteplici impieghi professionali (incollaggi tecnici industriali, industria del mobile, della cartotecnica e della calzatura).

Tra i contenitori che meglio si prestano a rispondere alle esigenze di questi settori troviamo sicuramente il MU9000M3 (ca. 9 kg di contenuto) e il MU26900 (ca. 25 kg di contenuto). Grazie alle loro caratteristiche specifiche rappresentano le soluzioni ideali per il contenimento di collanti e adesivi industriali.

Entrambi, realizzati in materiale plastico di altissima qualità (PP), grazie alla loro struttura risultano resistenti alle sollecitazioni dinamiche garantendo un’ottimale integrità dei prodotti in essi conservati. A conferire maggiore resistenza agli imballi è la presenza della fascia superiore.

Non solo robusti ma anche a molto maneggevoli. MU9000M3 e MU26900 sono infatti dotati di partico manico basculante (versione in plastica per il MU9000M3 e versione in ferro con manopola in plastica per il MU26900).

I contenitori per collanti e adesivi a marchio ISI Plast si completano inoltre per la presenza del coperchio a pressione e del sigillo di inviolabilità alla prima apertura posizionato sulla fascia superiore dell’imballo.

La possibilità di personalizzare entrambi i modelli attraverso l’applicazione di etichette IML, rende questi contenitori la soluzione migliore per le aziende del settore che cercano un packaging affidabile e di qualità per il confezionamento dei propri prodotti.

Scoprite le nostre soluzioni

MU9000M3 | 9,2 LT.
MU26900 | 26,7 lt.