Containers for sea salad: ISI Food solutions for fish products

Sempre più presenti all’interno dei supermercati più forniti sono le macchine “taglia e pulisci” Ananas self service, che permettono grazie a semplici e veloci passaggi di ottenere in modo rapido e sicuro fette di Ananas pronte per il consumo dentro l’idoneo barattolo in plastica, per una merenda fresca e leggera o semplicemente per concludere un pasto.

L’articolo MU 1004 di ISI Plast è la soluzione migliore per rispondere a questa esigenza, realizzato nel pieno rispetto delle normative del settore alimentare, il coperchio a sigillo e lo spessore delle pareti danno al packaging i giusti mezzi per la conservazione delle fette di Ananas.

Il contenitore in plastica MU 1004 è realizzato in polipropilene (PP) ideale per l’utilizzo in campo alimentare, omologato e certificato da schede tecniche per rispondere alle diverse esigenze del mercato alimentare.

Nel caso in cui il frutto non debba essere consumato immediatamente, è possibile congelarlo mettendolo nel freezer, l’articolo MU 1004 è perfetto per conservare i cibi anche a basse temperature, per preparare in seguito frullati, sorbetti o bevande ghiacciate.