Il giusto packaging per la corretta conservazione delle olive

Containers for sea salad: ISI Food solutions for fish products

Per rispondere a pieno alle esigenze di questo settore (maneggevolezza, sicurezza, idoneità alle normative), ISI Food propone sul mercato differenti soluzioni per il corretto confezionamento e la conservazione delle olive. Non solo funzionali e di qualità: questi contenitori per olive in salamoia puntano alla valorizzazione del contenuto stesso.

In base alle esigenze di confezionamento dei clienti ISI Food ha studiato differenti soluzioni di stoccaggio per preservare l’integrità di questo pregiato frutto. L’attenzione si rivolge in particolare su due packaging differenti per dimensioni e per la presenza o meno del manico basculante ma accomunati dalla qualità di realizzazione.

MU900 (per mezzo kg di olive) e MU8000M3 (per 5 kg di contenuto) risultano idonei al contatto alimentare in quanto realizzati con materiale plastico di primissima scelta (PP) nel pieno rispetto delle norme che regolano il settore alimentare.

Entrambi i contenitori per olive in salamoia a marchio ISI Food sono caratterizzati dalla presenza del sigillo di inviolabilità al primo utilizzo posizionato sulla fascia superiore dell’imballo.
Non solo robusti e sicuri ma anche funzionali. Per rispondere al meglio alle diverse esigenze del mercato infatti entrambi i contenitori possono essere abbinati al classico coperchio a pressione oppure alla versione per termosaldatura.

L’ottimizzazione degli spazi a magazzino e l’efficace esposizione a scaffale del prodotto sono garantiti dal design troncoconico dei barattoli. Questa forma consente il corretto impilamento dei secchielli sia a pieno sia a vuoto.

Personalizzabili tramite applicazione di etichette adesive, serigrafia o tecnologia IML rappresentano il packaging ideale per questo prodotto.

Scoprite i contenitori per olive in salamoia

MU900 | 0,95 LT.
MU8000M3 | 8,3 LT.