Il giusto packaging per la corretta conservazione delle sementi

Containers for sea salad: ISI Food solutions for fish products

La scelta del periodo migliore per la semina dipende da diversi fattori: la tipologia di semi o mix di sementi, la zona climatica e l’esposizione del terreno. A prescindere dalla varietà di semi utilizzati per la realizzazione di prati (ornamentali, tecnici e agricoli) o di orti (professionali e hobbistici) la scelta del contenitore giusto ricopre un ruolo fondamentale per garantire la corretta conservazione delle sementi stesse.

È infatti necessario conservare i semi in luoghi freschi e asciutti al riparo dall’umidità atmosferica all’interno di packaging idonei. I contenitori della serie QUAD, grazie alle loro caratteristiche di qualità e maneggevolezza, ben si prestano per la conservazione delle sementi.

QUAD3,5 (capacità raso bordo pari a 3,9 lt.) e QUAD5,5 (capacità raso bordo pari a 5,9 lt.) sono entrambi interamente realizzati in materiale plastico di prima scelta (PP) che conferisce al packaging robustezza e qualità.

La presenza del sigillo di inviolabilità al primo utilizzo, posizionato sulla fascia superiore dell’imballo garantisce sicurezza, mentre il manico a fascetta ne facilita la movimentazione.

Entrambi i formati sono dotati di pratico coperchio con chiusura a pressione (disponibile anche nella versione per termosaldatura).

Base quadrata e design troncopiramidale: questa specifica forma è stata studiata per consentire un corretto impilamento dei contenitori per sementi sia a pieno (per un accattivante esposizione a scaffale) che a vuoto (per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino).

Non solo robusti e maneggevoli: i contenitori per sementi a marchio ISI Plast sono anche personalizzabili tramite tecnologia IML.

Scoprite i contenitori per sementi

QUAD3,5 | 3,9 LT.
QUAD5,5 | 5,9 LT.