Serie QUAD: il packaging per snack salati e patatine

Design inContenitori per snack e patatine_ISI Foodnovativopratico ed accattivante: le vaschette della serie QUAD (dai 3,9 lt. ai 5,9 lt. di capacità raso bordo) a marchio ISI Food rappresentano la soluzione ideale per il confezionamento di patatine e snack.
Le caratteristiche di questi contenitori consentono quindi una corretta conservazione non solo di snack salati come chips e gallette, ma anche di frutta secca e frutta disidratata.

contenitori per snack e patatine della serie QUAD sono realizzati in materiale plastico di prima qualità (PP) e risultano essere idonei al contatto con gli alimenti. La presenza della fascia superiore e del manico a fascetta conferiscono, a questi packaging, robustezza e maneggevolezza.

Il coperchio, disponibile nella doppia versione con “chiusura a pressione” e per “termosaldatura”, garantisce la possibilità di mantenere più a lungo la freschezza e la fragranza degli alimenti contenuti all’interno di questi contenitori.

La forma troncoconica è stata studiata per consentire il corretto impilamento degli imballi sia a vuoto, per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino, sia  a pieno, per un accattivante esposizione a scaffale.

contenitori per snack e patatine QUAD3,5 QUAD5,5 oltre ad essere personalizzabili tramite tecnologia IML sono dotati di un funzionale sigillo di inviolabilità alla prima apertura.

Scoprite i contenitori per snack e patatine

QUAD3,5
QUAD5,5