I contenitori per budello naturale

IContenitori per budello naturale_newsletter ottobre 2018SI Food pone sempre molta attenzione nel rispondere alle esigenze del mercato. A questo proposito l’azienda propone un’ampia gamma di contenitori che risultano essere le soluzioni ideali per la corretta conservazione del budello naturale per insaccati.

Il budello naturale si ottiene dalla lavorazione dell’intestino tenue degli animali delle specie bovineequineovinecaprine e suine e sono destinate all’uso alimentare per svolgere l’indispensabile funzione di involucro per insaccati crudi e cotti.

Diventa quindi di fondamentale importanza la scelta del contenitore all’interno del quale verrà conservato il budello naturale.
Dai piccoli (MU3000 – 3,3 lt., MU5700 – 5,8 lt.) ai grandi formati (MU11000 – 11,1 lt., MU25000 – 26,2 lt.) ISI Food è in grado di offrire soluzioni all’altezza delle esigenze qualitative del caso. Questi contenitori per budello naturale sono realizzati in materiale plastico (PP) di qualità conforme alle severe normative vigenti in materia alimentare.
Oltre alla peculiare forma troncoconica studiata per consentire il corretto impilamento dei contenitori sia a vuoto sia a pieno, questi secchi si caratterizzano per la presenza del fascione superiore sul quale è posto il sigillo di inviolabilità alla prima apertura. Il pratico manico di cui sono dotati li rende facilmente movimentabili. I contenitori per budello naturale a marchio ISI Food sono inoltre personalizzabili tramite applicazione di etichette IML che consentono di riprodurre grafiche ad alta risoluzione.

MU3000
MU5700
MU11000
MU25000M3