La linea dedicata di ISI Plast

Per risponderI contenitori per cloro_ISI Plast S.p.A.e a pieno alle esigenze di confezionamento e conservazione di questo specifico settore, ISI Plast è in grado di proporre una linea di contenitori studiata per il corretto contenimento del cloro nelle sue varie forme: dalle pastiglie a lenta dissoluzione ai granuli per “trattamenti d’urto”.

Con l’avvicinarsi della stagione estiva il cloro diventa l’alleato numero uno per garantire una corretta manutenzione delle piscine permettendo ai bagnanti una balneazione in perfetta sicurezza. Il corretto utilizzo del cloro consente di:

– Disinfettare e distruggere batteri e micro-organismi
– Distruggere le alghe e prevenirne la formazione
– Rendere l’acqua cristallina

ISI Plast propone una linea di contenitori per cloro in grado di garantire la corretta conservazione del prodotto stesso.

Differenti per dimensioni e capacità di contenimento, MU5700M4/ONU (5,8 lt.), MU12000M3/ONU (13,3 lt) e MU32500/ONU (32,9 lt.) hanno ottenuto la piena conformità al trasporto di merci solide pericolose.

Realizzati in materiale plastico di primissima qualità (PP) questi contenitori per cloro rappresentano soluzioni di contenimento robuste (fascia superiore), sicure (il sigillo garantisce l’inviolabilità del prodotto alla prima apertura) e al contempo pratiche e maneggevoli (presenza del manico basculante).

La caratteristica forma troncoconica consente di impilare i contenitori per cloro per una perfetta esposizione a scaffale e per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino.

Da non sottovalutare la possibilità di personalizzare tutti e tre i formati proposti tramite l’applicazione di etichette IML.

Scoprite i formati

MU5700M4/ONU
MU12000M3/ONU
MU32500/ONU