Le soluzioni ISI Food per il confezionamento delle mozzarelle

ISI Food è in grado dContenitori per mozzarellei proporre sul mercato molteplici soluzioni per il corretto confezionamento (da 1 kg a 2 kg) delle mozzarelle. Realizzati con materiale idoneo al contatto diretto con gli alimenti, questi contenitori per mozzarelle consentono di mantenere a lungo inalterati i sapori e la freschezza degli alimenti contenuti al loro interno.

MU2000 (per il confezionamento di 1 kg di mozzarelle) e MU4700M3 (per il confezionamento di ca. 2 kg di mozzarelle) rappresentano due valide soluzioni per il trasporto e la vendita diretta al pubblico di questi prodotti caseari. Entrambi i contenitori sono realizzati interamente con materiale plastico (PP) di prima scelta che garantisce la qualità degli imballi stessi. Imprescindibile è il pratico manico basculante: questo elemento, presente in entrambi i modelli, ne facilita la movimentazione rendendo questi contenitori per mozzarelle packaging pratici e maneggevoli.

Per entrambi i formati sono disponibili sia il coperchio con chiusura a pressione sia la versione per termosaldatura, indispensabile per un corretto confezionamento e una successiva conservazione di questo prodotto alimentare.

Lo speciale sigillo posizionato sulla fascia superiore dell’imballo garantisce l’inviolabilità del prodotto alla prima apertura. La troncoconicità della struttura, oltre a conferire al packaging una forma lineare e moderna, ha un risvolto prettamente pratico: questi contenitori per mozzarelle possono essere impilati facilmente sia a vuoto (per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino), sia a pieno (per un’accattivante esposizione a scaffale).

La possibilità di personalizzare MU2000 e MU4700M3 attraverso tecnologia IML rende questi contenitori la scelta ideale per la vendita di mozzarelle e altri prodotti caseari.

Scoprite i contenitori per mozzarelle

MU2000 | lt.2,2
MU4700M3 | lt.4,8