Il giusto packaging per il settore chimico cosmetico professionale

La pasta lavamani rappresenta un elemento imprescindibile per molti professionisti che operano nel settore industriale e in quello meccanico. ISI Plast ha studiato e realizzato differenti soluzioni per il corretto confezionamento (da 1 kg a 20 kg) di questo specifico detergente in pasta per mani.

La pasta lavamani è indicata per rimuovere dalle mani sporco di varia natura come grasso, olio ed inchiostro. ISI Plast propone sul mercato due interessanti contenitori per il settore chimico cosmetico professionale.

Differenti per dimensioni e per capacità ma dalle proprietà tecniche ugualmente performanti, i contenitori per pasta lavamani MU780 (1 kg di pasta lavamani) e MU15000 (20 kg di pasta lavamani) sono realizzati interamente in materiale plastico di altissima qualità (PP) in grado di conferire solidità e resistenza a questi imballi.

Non solo sicuri (grazie alla presenza del sigillo di inviolabilità alla prima apertura) e robusti (grazie al “fascione” presente sulla parte superiore dell’imballo) ma anche maneggevoli: MU15000 può essere facilmente spostato grazie al pratico manico basculante di cui è dotato, mentre le dimensioni ridotte del MU780 lo rendono un packaging facilmente movimentabile.

Entrambi dotati di coperchio a pressione che consente una perfetta chiusura dell’imballo, questi contenitori per pasta lavamani sono altamente personalizzabili tramite l’applicazione di etichette IML (tecnologia che consente di riprodurre immagini ad alta risoluzione).

Il design troncoconico che contraddistingue i contenitori MU780 e MU15000 consente l’ottimizzazione degli spazi a magazzino (i contenitori possono essere efficientemente impilatiti a vuoto) e garantisce un’accattivante esposizione a scaffale (possono essere impilati a pieno).

Scoprite i contenitori per pasta lavamani

MU780 | 0,79 LT.
MU15000 | 15,5 LT.