I contenitori per preparati per gelati

Da semI Contenitori per preparato per gelatipre ISI Food si distingue per la cura riposta nella progettazione di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze dei propri clienti. Nello specifico, per il settore gelateria, propone sul mercato il MU3300M4 e il MU6400M2 come packaging ideale per il confezionamento dei preparati per gelati: dalle basi per gelateria alle miscele complete, dai variegati alle creme fredde.

La qualità del MU3300M4 (per 3,5 kg di semilavorato per gelateria) e del MU6400M2 (per 5 kg di semilavorato per gelateria) è garantita dal materiale plastico di prima scelta (PP) utilizzato per la loro produzione. Entrambi sono realizzati nel rispetto delle normative e degli accorgimenti del settore alimentare risultando essere idonei al contatto con gli alimenti.

Differenti per capacità e dimensioni questi due contenitori per preparati per gelati si accomunano per avere le medesime dimensioni dell’imbocco superiore. Questo, da un lato, consentirà al cliente di ridurre sensibilmente i tempi di lavorazione grazie all’utilizzo di un unico stampo all’interno del macchinario per termosaldatura, e dall’altro permetterà di abbinare lo stesso coperchio (disponibile nella versione a pressione e in quella per termosaldatura) ai due formati portando ad una ottimizzazione dei codici a magazzino.

Robusti, grazie alla presenza della fascia superiore dotata altresì di sigillo di inviolabilità alla prima apertura, e facilmente movimentabili, grazie al pratico manico in plastica, questi contenitori per preparati per gelati sono personalizzabili tramite tecnologia IML.

Il design troncoconico, oltre a conferire una linea accattivante al packaging, consente un facile impilamento degli articoli sia a vuoto (ottimizzazione degli spazi a magazzino) sia a pieno.

Scopri MU3300M4
SCOPRI MU6400M2