Le soluzioni per minuterie

Da ISI PlI contenitori per tasselliast due interessanti soluzioni per il settore ferramenta. MU1200 e MU8000M3 rappresentano i contenitori ideali per il confezionamento di tassellivitichiodi e bulloni. Le caratteristiche tecniche e strutturali di questi secchielli li rendono il packaging perfetto per il contenimento di qualsivoglia tipologia di minuteria metallica.

Dai tasselli ad espansione in nylon alle viti autofilettanti in acciaio, dai bulloni in ottone ai chiodi per muratura, ogni sistema di fissaggio meccanico trova nelle soluzioni proposte da ISI Plast la collocazione migliore.

Differenti per dimensioni e capacità ma dalle proprietà ugualmente performanti. I contenitori per tasselliviti e chiodi MU1200 (capacità raso bordo pari a 1,28 lt.) e MU8000M3 (capacità raso bordo pari a 8,3 lt.) sono realizzati in materiale plastico di altissima qualità (PP) che conferisce al packaging solidità e resistenza.

Il design troncoconico di entrambi i contenitori consente un efficiente impilamento degli stessi sia a vuoto, per un’ottimizzazione degli spazi a magazzinosia a pieno, per garantire un accattivante esposizione a scaffale.

Si caratterizzano inoltre per la presenza della fascia superiore sulla quale è posto il sigillo di inviolabilità alla prima apertura. Non solo robusti e resistenti ma anche maneggevoli. MU1200 è facilmente movimentabile grazie alle sue dimensioni ridotte, mentre MU8000M3 può essere comodamente trasportato grazie al manico basculante di cui è dotato. Completi di coperchio con chiusura a pressione (disponibile anche nella versione per termosaldatura) i contenitori per tasselli, viti e bulloni sono personalizzabili tramite tecnologia IML.

Scopri MU1200
Scopri MU8000M3