Skip to main content
30 Aprile 2018

Condividi sui social:


LGH2500: contenitore per mozzarelle ciliegine

30 Aprile 2018

La giusta soluzione per il confezionamento delle mozzarelle

Grazie alle molteplici caratteristiche che lo contraddistinguono, LGH2500 rappresenta il contenitore ideale per la conservazione, il trasporto e la vendita delle mozzarelle. Con una capacità raso bordo pari a 2,52 lt. funge da soluzione perfetta per il contenimento di 1 kg di mozzarelle ciliegine.

Questo contenitore per mozzarelle, realizzato con materiale plastico di prima scelta (PP) che ne garantisce la massima qualità, risponde a pieno a tutte le severe normative del settore alimentare.
La fascia superiore conferisce robustezza all’imballo mentre il sigillo di inviolabilità alla prima apertura ne sottolinea la sicurezza.

Pratico, maneggevole e resistente alle sollecitazioni dinamiche, LGH2500 si contraddistingue per la presenza del coperchio a pressione, di un manico in plastica altamente performante (doppia versione: basculante e fisso tramite punti di ancoraggio staccabili), e delle due guide laterali che impediscono ai secchielli di muoversi durante le operazioni di riempimento automatizzato.

La forma troncoconica, oltre a conferire al secchiello un design lineare, ne consente un corretto impilamento sia a vuoto (ottimizzazione degli spazi a magazzino), sia a pieno (per una efficiente esposizione a scaffale).

La scelta di utilizzare questo packaging come contenitore per mozzarelle e altri prodotti del settore alimentare (disponibile anche nella versione trasparente) è resa ancora più accattivante grazie alla possibilità di personalizzazione tramite tecnologia IML.