Al via la 60° edizione della MIG

Giunta alla 60° edizione la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale si presta ad essere il palcoscenico ideale per le aziende produttrici di semilavorati, impianti, attrezzature e servizi per il settore in questione. Nello specifico MIG 2019, in programma da domenica 1 a mercoledì 4 dicembre presso il Quartiere Fieristico di Longarone, non solo rappresenterà la vetrina internazionale di prodotti e attrezzature per la gelateria artigianale, ma anche occasione per approfondire tematiche di grande attualità per i produttori di gelato (Bio, vegan e intolleranze alimentari).

Ed è proprio in questo contesto che ISI Plast proporrà le migliori soluzioni di packaging per il confezionamento e la conservazione dei semilavorati per gelateria. Sarà quindi possibile toccare con mano la qualità dei contenitori studiati per questo settore.

L’edizione 2018 in numeri

  • 23.000 visitatori
    (37% operatori esteri provenienti da 47 Paesi)
  • 231 espositori
  • 17.000 m² di superficie espositiva dedicata alla manifestazione

ISI Plast alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale

Ti aspettiamo a MIG 2019, la più antica manifestazione fieristica del settore in Europa:

PADIGLIONE C
STAND R19-21

Longarone Fiere Dolomiti (BL)

Date e orari di apertura MIG 2019

Da lunedì 1 a mercoledì 4 dicembre
Dalle ore 10.00 alle 18.30

Per ricevere maggiori informazioni in merito alla 60° edizione della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale ti invitiamo a visitare la sezione “info e servizi” del sito www.mostradelgelato.com.

Per fissare un appuntamento presso il nostro stand

Contattaci