ISI Plast_MU18600_PITTURA_ESTERNI_CAPPOTTI

Le facciate esterne degli edifici e delle abitazioni sono soggette ad una continua esposizione ad eventi atmosferici, per questo motivo devono essere dipinte con pitture apposite, più resistenti, per schermare i depositi di smog, inquinamento, polveri e muffe dovute alla pioggia.

Per rispondere a questa esigenza di mercato ISI Plast propone fra i suoi prodotti il Packaging MU18600, il secchio in plastica di forma conica dotato di manico in metallo per agevolare il trasporto della pittura da cappotto, indicata per tinteggiare superfici esposte all’umidità.

L’articolo MU18600 è studiato per essere utilizzato a contatto diretto con una varietà di sostanze, il materiale plastico di cui è costituito lo rende un Packaging competitivo sul mercato, facendo della qualità il proprio punto di forza. Può essere prodotto con materiali riciclati, post consumo o plastica seconda vita.

Un Packaging facilmente impilabile, leggero e personalizzabile tramite differenti tecniche di stampa. A completare questo contenitore per pitture e vernici è la presenza del funzionale coperchio a pressione che garantisce il totale isolamento del contenuto dall’esterno.

Vai al packaging MU18600
Plastica Seconda Vita