NEWS ED EVENTI

Zoomark 2019: la fiera del pet

Giunta alla 18° edizione, Zoomark rappresenta l’appuntamento di riferimento per tutti gli operatori del settore dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia.
Zoomark 2019 si terrà da lunedì 6 maggio a giovedì 9 maggio presso il centro fieristico di Bologna (Bologna Fiere).
La biennale di Bologna dedicata al mercato del pet care è l’occasione per scoprire tutte le soluzioni […]

I contenitori per cloro

Per rispondere a pieno alle esigenze di confezionamento e conservazione di questo specifico settore, ISI Plast è in grado di proporre una linea di contenitori studiata per il corretto contenimento del cloro nelle sue varie forme: dalle pastiglie a lenta dissoluzione ai granuli per “trattamenti d’urto”.
Con l’avvicinarsi della stagione estiva il cloro diventa l’alleato numero uno per garantire una corretta […]

European Coatings Show 2019

Tendenze, nuove tecnologie e materiali innovativi: questo e molto altro all’European Coatings Show 2019!
Ogni due anni le aziende del settore (pitture, vernici, sigillanti, adesivi e prodotti chimici per l’edilizia) partecipando a questa importante manifestazione colgono l’occasione per incontrarsi e discutere sugli ultimi sviluppi e sulle nuove opportunità di business.
ISI Plast sarà presente all’European Coatings Show, che si terrà dal 19 […]

ISI Plast a MADE expo 2019

Giunta alla nona edizione MADE expo rappresenta l’appuntamento più importante in Italia per creare dialogo e interazione di business tra le diverse componenti della filiera dell’edilizia.
MADE expo 2019 si conferma appuntamento imperdibile in quanto funge da piattaforma di idee e novità che agevolano l’incontro tra domanda ed offerta.
Come nelle precedenti edizioni, anche a MADE expo 2019 sarà possibile visitare quattro […]

I contenitori per insetti commestibili

Quando il decreto per la commercializzazione degli insetti ad uso alimentare diventerà attuativo anche nel nostro Paese le aziende potranno utilizzare gli insetti per la produzione di farine destinate non solo all’alimentazione animale ma anche a quella umana.
Ed ecco che anche in Italia le prime start up decidono di scommettere su questo nuovo business investendo risorse sull’allevamento di insetti destinati […]