I contenitori a marchio ISI Food per preparati per gelateria

Contenitori per preparati per gelateria

Per rispondere alle esigenze del settore gelateria ISI Food propone la serie PG, una gamma prodotti completa (da 2,4 lt. a 5,7 lt.) studiata appositamente per il confezionamento e la conservazione dei preparati per gelato (semilavoratibasi per gelateriamiscele completepaste e variegatisorbetti e creme fredde).

Pur avendo capacità e dimensioni differenti i quattro contenitori per preparati per gelateria della serie PG si caratterizzano per avere la medesima dimensione dell’imbocco superiore. Questo rende possibile l’utilizzo di un unico stampo all’interno del macchinario per termosaldatura che consente di diminuire i tempi di lavorazione.

Ai 4 formati è quindi possibile abbinare lo stesso coperchio (disponibile nella versione a pressione e in quella per termosaldatura). Ciò permette di ottimizzare la gestione dei codici a magazzino.

La presenza della fascia superiore conferisce maggiore robustezza a questi contenitori, mentre la peculiare forma troncoconica consente l’impilamento degli articoli sia a vuoto (ottimizzazione degli spazi a magazzino) che a pieno.

Realizzati con materiale plastico di alta qualità (polipropilene), tutti i contenitori per preparati per gelateria della serie PG sono prodotti nel pieno rispetto delle normative del settore alimentare risultando idonei al contatto con gli alimenti.

La possibilità di personalizzazione dei contenitori per preparati per gelateria tramite l’applicazione di etichette IML e la facilità con cui possono essere disposti a scaffale (articoli impilabili), rendono la serie PG altamente accattivante.

Scoprite i contenitori della serie PG

scopri PG2,3
scopri PG3
scopri PG4,2
scopri PG5