Skip to main content
22 Dicembre 2015

Condividi sui social:


I contenitori per birra fatta in casa

22 Dicembre 2015

Contenitori per birrificazione “home made”

Nel proprio agire dinamico ISI Food propone sul mercato tre prodotti della serie MU come contenitori ideali per realizzare birra artigianalehome made”.

In ogni kit per la birrificazione casalinga l’elemento di massima rilevanza dell’intero processo è proprio il fermentatore, il quale deve possedere determinate caratteristiche.

MU32500 (capacità lt. 32,9), MU27000 (capacità lt. 27,5) e MU25000M3 (capacità lt. 26,2) rispondono a pieno a tutte le caratteristiche tecniche e qualitative tipiche di un fermentatore di qualità che consente di realizzare un’ottima birra fatta in casa.

Tutti e tre i contenitori per birra fatta in casa sono realizzati con polipropilene idoneo al contatto con gli alimenti e l’imbocco largo della parte superiore è ottimale per consentire una corretta sanificazione del secchio stesso.

Dotati di coperchi a tenuta ermetica i secchi ISI Plast consentono una perfetta fermentazione, evitando l’ossidazione della birra.

I contenitori ISI Plast sono facilmente adattabili per consentire l’inserimento del gorgogliatore sul coperchio e del rubinetto nella parte inferiore. Resistenti, pratici e maneggevoli grazie al pratico manico in ferro o in plastica che ne consente una facile movimentazione.

I secchi proposti dall’azienda sono i fermentatori di qualità indispensabili in ogni kit per la produzione artigianale della birra!