Le piante idroponiche sono uno degli ultimi Trend per l’arredamento Indoor, sono piante che sviluppano le radici in acqua senza bisogno di un substrato solido, e sarà proprio l’acqua in cui sono immerse a fornire alla pianta gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno, per questo motivo sono elementi decorativi molto utilizzati nell’ Interior Design.

ISI Plast_idroponica

Anche nell’agricoltura stanno prendendo sempre più piede poiché non necessitano di terreni in cui essere coltivate, risultando così una soluzione più vantaggiosa in termini economici e di spazio utilizzabile.

Possono essere coltivate in contenitori in vetro o in plastica, decisamente più pratici e resistenti dei primi.

ISI Plast propone una serie di Packaging in plastica idonei alla coltivazione di idroponiche, di diverse dimensioni e capienze in base alle radici che devono essere contenute e che quindi necessitano di uno spazio sufficiente a garantire lo sviluppo ottimale di tutta la pianta.

I Packaging proposti sono tutti dotati di un robusto manico e di eventuale coperchio a tenuta stagna, sono costituiti da plastica alimentare e quindi idonei allo stoccaggio di acqua e sostanze nutritive per le piante.

Pratici da maneggiare e da mantenere puliti, possono essere impilati per un più agevole trasporto e utilizzo.

ISI Plast_idroponica
Scopri anche i packaging per il trasporto dell’acqua