Skip to main content
2 Agosto 2022

Condividi sui social:


I Packaging per idroponica

2 Agosto 2022

Le piante idroponiche sono uno degli ultimi Trend per l’arredamento Indoor, sono piante che sviluppano le radici in acqua senza bisogno di un substrato solido, e sarà proprio l’acqua in cui sono immerse a fornire alla pianta gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno, per questo motivo sono elementi decorativi molto utilizzati nell’ Interior Design.

Anche nell’agricoltura stanno prendendo sempre più piede poiché non necessitano di terreni in cui essere coltivate, risultando così una soluzione più vantaggiosa in termini economici e di spazio utilizzabile.

Possono essere coltivate in contenitori in vetro o in plastica, decisamente più pratici e resistenti dei primi.

ISI Plast propone una serie di Packaging in plastica idonei alla coltivazione di idroponiche, di diverse dimensioni e capienze in base alle radici che devono essere contenute e che quindi necessitano di uno spazio sufficiente a garantire lo sviluppo ottimale di tutta la pianta.

I Packaging proposti sono tutti dotati di un robusto manico e di eventuale coperchio a tenuta stagna, sono costituiti da plastica alimentare e quindi idonei allo stoccaggio di acqua e sostanze nutritive per le piante.

Pratici da maneggiare e da mantenere puliti, possono essere impilati per un più agevole trasporto e utilizzo.