Skip to main content
21 Aprile 2022

Condividi sui social:


Bottiglie in PET per la conservazione del latte

21 Aprile 2022

ISI Food è il marchio attraverso il quale ISI Plast S.p.A. propone sul mercato i prodotti sviluppati appositamente per rispondere alle molteplici esigenze del settore alimentare.

La linea di bottiglie a marchio ISI Food in 100% plastica per alimenti è costituita da diversi formati in particolare la gamma di bottiglie comprende i 3 formati BOT370, BOT372, BOT373, che si differenziano principalmente per capacità e dimensioni. Dalla più piccola da 0,33 lt alla più grande da 1 lt di capienza, dotate tutte di tappo a vite per un’efficace e sicura chiusura delle bottiglie.

La qualità di questi packaging made by ISI Plast è garantita dall’utlizzo di materie prime selezionate, in questo caso il PET idoneo al contenimento di alimenti.

In particolare pensate per il latte fresco e a lunga conservazione, le caratteristiche di sicurezza, igiene, resistenza ne determinano la praticità e l’idoneità durante le fasi di trasporto. Il latte, che sia di origine animale o vegetale (come quello di mandorle, di riso o di soia) fanno parte della dieta quotidiana, l’obiettivo di ISI Plast è quindi offrire il giusto packaging per mantenere inalterate le proprietà di questo importante alimento.