Condividi sui social:
Azienda e cultura: ISI Plast a sostegno dell’arte
![Isi Plast promuove C9](/wp-content/themes/yootheme/cache/21/Arte-a-corte-21c87338.jpeg)
C9 | arte a corte a settembre
ISI Plast sarà tra i principali promotori della 3°Edizione di “C9 | arte a corte a settembre” che si svolgerà dal 17 settembre fino al 16 ottobre presso l’Ospitale di Rubiera (RE).
Si tratta di un evento dedicato all’arte ed interamente incentrato sull’Emilia in cui verranno messe a confronto le opere di importanti artisti emiliani con i lavori realizzati da giovani artisti emergenti del territorio.
L’esposizione, organizzata dalla galleria Tiziana Severi Arte Contemporanea con la collaborazione di Giorgia Beltrami e realizzata con il patrocinio del Comune di Rubiera, darà l’opportunità di riflettere su tre grandi temi: la Natura, l’Industria legata alla Musica e l’Umanità.
Il concerto per arpa di Davide Burani (maestro modenese) anticiperà l’inaugurazione della mostra “C9 | arte a corte a settembre” che si terrà sabato 17 settembre h. 18.00.
Le opere degli artisti emiliani saranno visitabili, con ingresso gratuito, tutti i week end fino al 16 ottobre (sabato h. 16.00-19.00, domenica 9.30-12.30 e 16.00-19.00).
Ancora una volta Isi Plast è in prima linea per sostenere un’iniziativa legata al mondo dell’arte a “Km 0” sottolineando il forte legame che l’azienda ha con il proprio territorio.
L’interesse e l’impegno verso il mondo della cultura caratterizzano l’identità di Isi Plast denotandone una decisa apertura ed una apprezzabile sensibilità verso ambiti diversi dal proprio.