Skip to main content
4 Agosto 2016

Condividi sui social:


ISI Plast S.p.A. verso la OHSAS 18001:2007

Salute e sicurezza sul lavoro
4 Agosto 2016

Importanti novità in casa ISI Plast S.p.A.: implementazione di Sistema di Gestione per la Sicurezza conforme alla OHSAS 18001

Una nuova iniziativa volta alla garanzia delle migliori condizioni per i Lavoratori: l’Azienda ha intrapreso un percorso oneroso che porterà all’implementazione di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la Norma internazionale OHSAS 18001:2007, standard di riferimento in ambito di Salute e Sicurezza sul lavoro che ha lo scopo di garantire il rispetto di norme specifiche, nonché di migliorare in modo continuativo le prestazioni nel tempo.

La volontà di implementare un sistema conforme alla OHSAS 18001 è segno tangibile dell’impegno profuso per incoraggiare una vera e propria cultura della salute e sicurezza in Azienda, tema da sempre caro alla Direzione Aziendale insieme ai temi della Qualità e della tutela Ambientale che hanno portato ISI Plast S.p.A. ad ottenere, per prima nel proprio settore, le certificazioni secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001.

ISI Plast S.p.A. è convinta che gli obiettivi di miglioramento delle proprie performance di Sicurezza, Ambientali e di Qualità siano raggiungibili attraverso il coinvolgimento, l’impegno e la convinta partecipazione di TUTTI i suoi membri.