Apimell 2017 | Mostra Mercato Nazionale di Apicoltura
Da molti anni ormai Apimell rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore in quanto offre una panoramica completa sulle tecnologie, i prodotti e le attrezzature del mondo apicoltura.
Apimell 2017 si volgerà, presso Piacenza Expo, dal 3 al 5 marzo e segna l’inizio della stagione apistica.
ISI Food parteciperà a questa importante manifestazione (giunta alla 34° edizione) esponendo la propria linea di articoli dedica al settore apistico: dai maturatori in plastica di altissima qualità ai barattolini trasparenti ideali per la conservazione e la vendita diretta del miele.
I numeri di Apimell
Il nostro standCi trovate presso lo STAND A123 – APIMELL 2017 – Piacenza ExpoDate e orari di apertura fieraVenerdì 3 dalle ore 9.00 alle 19.00
Sabato 4 dalle ore 9.00 alle 19.00
Domenica 5 dalle ore 9.00 alle 18.30
Per maggiori informazioni inerenti alla manifestazione vi consigliamo di consultare il sito www.apimell.it.
Via Modena, 46
42015 Correggio (RE) - IT
P.IVA 00359770351