Skip to main content
5 Ottobre 2016

# Topics

Condividi sui social:


Alimenti vegani: come conservarli nel modo corretto

5 Ottobre 2016

Per seguire una dieta vegana ci sono alcuni ingredienti che non possono assolutamente mancare nella propria dispensa. I prodotti vegani per eccellenza sono frutta e verdura, legumi, cereali e farine.

Alcuni di questi alimenti, pensiamo ad esempio a legumi secchi come lenticchie, ceci e fagioli, necessitano del contenitore giusto per una conservazione ideale.

ISI Food propone una vasta gamma di contenitori in PET, differenti per forme e dimensioni, ideali per riporre e conservare alimenti vegani nella propria cucina.

Packaging per alimenti vegani: le caratteristiche

La Serie PET di ISI Food è realizzata nel pieno rispetto delle severe norme del settore alimentare ed ogni contenitore della Serie risulta essere idoneo al contatto con gli alimenti.
La qualità del materiale con il quale sono realizzati questi contenitori garantisce una perfetta conservazione degli alimenti, mentre il design accattivante consente una gradevole esposizione degli stessi.
Altra peculiarità dei contenitori in PET è l’inconfondibile trasparenza, paragonabile a quella del vetro, che consente la piena visibilità del contenuto, e la maggiore resistenza agli urti rispetto all’equivalente contenitore in vetro.

Conservare alimenti vegani non è stato mai così semplice! Tante soluzioni per contenere farine vegan come quella di riso, di mais, di ceci, oppure cereali, pasta e legumi secchi.