10 Ottobre 2016

# Topics

Condividi sui social:


MU4700M3: il contenitore per miele

10 Ottobre 2016

Il contenitore MU4700M3 rappresenta la soluzione ideale per contenere fino a 5 kg di miele. Realizzato in polipropilene idoneo al contatto con gli alimenti, questo contenitore a marchio ISI Food, svolge al meglio la funzione di maturatore per il miele.

Il maturatore rappresenta il contenitore nel quale avviene la fase di depurazione del miele da tutti i piccoli detriti che permangono dopo la prima fase di filtraggio.
Il miele, dopo essere stato tolto dai favi (fase di smelatura), viene immagazzinato temporaneamente all’interno del contenitore (fase di maturazione). Durante questo periodo le eventuali quantità di acqua residua vengono eliminate tramite evaporazione, le impurità, come residui di cera e altre particelle vegetali, salgono in superficie consentendo all’apicoltore di procedere alla fase di scrematura. Le impurità più pesanti andranno a depositarsi sul fondo del contenitore.

Le caratteristiche del nostro contenitore per miele

Robustezza e maneggevolezza si fondono nel contenitore per miele MU4700M3. Questo maturatore si caratterizza per la presenza della fascia superiore, del sigillo e del pratico manico ergonomico che ne facilita la movimentazione.

La presenza del coperchio a pressione, anch’esso realizzato in polipropilene idoneo al contatto con gli alimenti, unitamente a tutte le caratteristiche precedentemente elencate portano ad essere il MU4700M3 un maturatore di qualità.

Questo contenitore per miele può essere adattato per consentire l’inserimento del rubinetto necessario al processo di confezionamento del miele.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche e al design pulito e lineare il MU4700M3 può essere utilizzato dagli apicoltori, oltre che nella fase di decantazione del miele, anche come pratico contenitore per la vendita di diretta di questo speciale alimento.

MU4700M3 è personalizzabile con grafiche accattivanti mediante l’applicazione di etichette IML, le quali riproducono grafiche con immagini ad altissima risoluzione.

© ISI Plast S.p.A.
Tutti i diritti riservati.

ISI Plast S.p.A.


Via Modena, 46
42015 Correggio (RE) - IT

P.IVA 00359770351


P. IVA e CF: 00359770351
Iscrizione Registro Imprese di Reggio Emilia - R.E.A. RE – 128588
Capitale Sociale Euro 1.500.000,00 i.v.