Skip to main content
6 Giugno 2022

Condividi sui social:


Bicchieri per birra in plastica dura

6 Giugno 2022

La vasta gamma di prodotti a marchio ISI Food, studiati e sviluppati da ISI Plast per il settore alimentare, comprende la nuova linea di bicchieri 100% plastica dura.
6 modelli di bicchieri ecologici, riutilizzabili e lavabili in lavastoviglie, ideali per i locali che preferiscono utilizzare bicchieri ecosostenibili, durevoli, meno fragili e più leggeri di quelli classici in vetro.

Disponibili in diversi design in base alle esigenze d’uso, dai classici bicchieri per acqua, ai calici per il vino, ai bicchieri per i cocktail fino ad arrivare al classico boccale per la birra. Proprio per quest’ultima ISI Plast suggerisce i 4 modelli Monaco, Firenze, Praga e Cuba, di diverse dimensioni, capienze e tipologie.

Con questa soluzione si possono abbandonare i vecchi bicchieri monouso, evitando così una notevole produzione di rifiuti da smaltire, se il bicchiere usa e getta è diventato un problema a causa dell’accumulo di rifiuti non riciclabile, la plastica dura dei bicchieri ISI Plast si lava in lavastoviglie ed è riciclabile al 100%.

Grazie al materiale di cui sono composti, i bicchieri risultano leggeri e maneggevoli da trasportare particolarmente resistenti alle cadute e agli urti, agli agenti chimici e atmosferici, perfetti per essere utilizzati anche all’esterno, in occasione di eventi, feste, sagre della birra, lauree e cerimonie che richiamano un elevato numero di persone, il bicchiere riutilizzabile è il Must-Have per ogni situazione.