Skip to main content
27 Ottobre 2017

Condividi sui social:


I contenitori per olive in salamoia

27 Ottobre 2017

Funzionalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono i contenitori per olive in salamoia che ISI Food ha studiato e realizzato per rispondere alle molteplici esigenze di questo settore. Un ampio ventaglio di soluzioni (da 500 g ai 5 kg) per conservare e valorizzare il contenuto stesso.

Per preservare l’integrità delle olive diventa di fondamentale importanza la scelta del contenitore giusto per la conservazione e lo stoccaggio di questo pregiato frutto.

La gamma di contenitori per olive in salamoia proposta da ISI Food è composta dal MU924 (per 500 g di prodotto), dal MU1500 (per 1 kg di prodotto) e dal MU8000 (per 5 kg di prodotto).

Questi contenitori sono realizzati con materiale plastico di prima scelta (Polipropilene) nel pieno rispetto delle normative del settore alimentare, risultando essere idonei al contatto con gli alimenti.

Differenti per capacità e per la presenza, o meno, del manico, questi secchielli trovano diversi elementi comuni: il sigillo di inviolabilità al primo utilizzo, posizionato sulla fascia superiore dell’imballo, e il design troncoconico che consente il perfetto impilamento dei contenitori sia a pieno che a vuoto.

A rendere completi i contenitori per olive in salamoia è la possibilità di scegliere tra il classico coperchio a pressione e il coperchio per termosaldatura.

Personalizzabili tramite applicazione di etichette adesive o IML rappresentano il packaging ideale per questo prodotto.