Skip to main content
8 Maggio 2019

Condividi sui social:


Contenitori per acqua benedetta

8 Maggio 2019

PET084: bottiglietta per “acqua santa”

Cambiamo i tempi, cambiano gli usi e anche i riti religiosi devono adeguarsi all’evolversi di una nuova società nella quale diminuiscono i sacerdoti che si ritrovano a dover gestire un numero sempre maggiore di parrocchie.

Per far fronte alla mancanza di tempo è divenuta usanza sempre più comune quella di mettere a disposizione dei fedeli dei piccoli contenitori di acqua benedetta per provvedere alla benedizione “fai da te delle proprie abitazioni e dei propri locali (uffici, negozi ecc.).

I PET084 rappresentano la soluzione ideale per rispondere a questa nuova esigenza.
Realizzati in PET trasparente questi piccoli contenitori per acqua benedetta (da 0,15 lt.)  sono in grado di conciliare l’eleganza estetica alla praticità funzionale.

Le piccole dimensioni di questi contenitori per acqua benedetta unitamente alla struttura longilinea ne favoriscono la movimentazione; allo stesso tempo il tappo, dotato di un pratico sistema apri e chiudi che consente una perfetta chiusura ad incastro, è disponibile in una doppia versione (foro stretto e foro largo) che consente il dosaggio dell’acqua durante la fase di aspersione.