Skip to main content
24 Aprile 2019

# Topics

Condividi sui social:


I contenitori per spezie

24 Aprile 2019

Vaschette della linea RET: contenitori per spezie

Da alcuni anni le spezie sono diventate a tutti gli effetti elemento imprescindibile per tante ricette tradizionali ed etniche. Non sono solo ottimo ingrediente per arricchire il sapore dei piatti, ma hanno anche molte proprietà benefiche. ISI Food propone due pratiche soluzione di packaging per il loro corretto confezionamento.

Dalla cannella ai chiodi di garofano, dalla curcuma alla noce moscata, dall’origano ai vari pepe nero, bianco, verde e rosa: possono trovare la loro collocazione ideale all’interno dei contenitori per spezie della serie RET.

Grazie alle loro caratteristiche strutturali i contenitori RET3 (4 lt.) e RET5 (6,1 lt.) consentono di mantenere a lungo inalterati i sapori e gli aromi caratteristici delle spezie. Il pratico coperchio con chiusura a pressione garantisce la possibilità di mantenere più a lungo al freschezza delle sostanze aromatiche.

Entrambe le vaschette sono realizzate in materiale plastico di prima qualità (PP) nel rispetto delle severe normative che regolano il settore alimentare.

La presenza del manico basculante garantisce una pratica movimentazione dell’imballo, mentre la presenza del sigillo sul fascione superiore garantisce l’inviolabilità del prodotto alla prima apertura.

RET3 e RET5 non sono solo soluzioni pratiche e maneggevoli ma anche di gradevole impatto visivo grazie alla possibilità di personalizzazione tramite tecnologia IML e al design troncopiramidale. Questi contenitori per spezie possono così essere comodamente impilati sia a pieno, per un’efficace esposizione a scaffale, sia a vuoto, per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino.