Skip to main content
28 Giugno 2022

Condividi sui social:


ISI Trap, il brand Green contro gli insetti dannosi

28 Giugno 2022

Il brand ISI Trap comprende un’ampia gamma di prodotti, studiati e sviluppati da ISI Plast per contrastare gli insetti dannosi come zanzare, zanzare tigre, vespe e mosche.

Prodotti ecologici, atossici e naturali per combattere la diffusione degli insetti nei mesi più caldi dell’anno, consigliati da maggio ad ottobre, il periodo in cui zanzare, zanzare tigre e altre specie di insetti proliferano maggiormente a scapito della tranquillità di zone verdi di abitazioni, ristoranti, parchi, piscine e qualsiasi spazio all’aperto, privato e pubblico.

Attraverso la propria gamma di prodotti, ISI Trap sottolinea l’importanza del rispetto per l’ambiente, ponendolo come principio base. Tutte le trappole sono a base di sostanze naturali e totalmente innocue per gli animali domestici, come cani, gatti e conigli.

ISI Trap, grazie ad una costante ricerca, è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni efficaci e naturali, le trappole BG-Mosquitaire, ad esempio, sono le innovative trappole studiate per la cattura mirata delle zanzare e zanzare tigre.

Sono molti i punti a favore di questa trappola Green, oltre la facilità nei movimenti, non è dannosa per altri tipi di insetti come coccinelle e farfalle, è ecologica, non vengono utilizzati insetticidi o altri gas e sostanze infiammabili, ed ha un ridotto consumo energetico.