Skip to main content
21 Luglio 2023

Condividi sui social:


Zero infortuni per ISI Plast

21 Luglio 2023

Il 10 luglio scorso è stato un giorno positivo per tutto il team ISI Plast, l’azienda di materie plastiche ha infatti superato il proprio record di giorni trascorsi senza infortuni,  che riflette l’impegno di tutto il personale per raggiungere questo importante risultato.

Il superamento di questo vecchio  traguardo dimostra l’impegno di tutta la squadra ISI Plast per il raggiungimento del principale KPI (indicatore chiave di prestazione) dell’azienda: la sicurezza sempre al primo posto.

Questo importante traguardo raggiunto nel primo semestre del 2023, è stato raggiunto grazie a diversi accorgimenti sia nel migliorare  la movimentazione manuale dei carichi, sia in miglioramento dell’ambiente interno rendendolo sempre più confortevole e soprattutto tramite il potenziamento delle ore di formazione interne legate alla salute e sicurezza.

Solamente tramite il coinvolgimento e la partecipazione ad ogni livello si può perseguire l’obiettivo “Zero infortuni” e renderlo possibile.

Per questo motivo, il record non è da intendersi come punto di arrivo bensì come punto di partenza per attuare un continuo miglioramento di tutto il team ISI Plast.

ISI Plast ha voluto festeggiare questo importante traguardo tramite alcune ore di formazione del personale per poi festeggiare con una torta personalizzata apposta per l’occasione.