Gianluca Melli nominato Presidente del GMP di Unindustria Reggio Emilia
Gianluca Melli CEO di ISI Plast è stato nominato Presidente del Gruppo Gomma Materie Plastiche di Unindustria Reggio Emilia, resterà in carica fino al 2025.
Un’ ulteriore conferma della posizione di ISI Plast, frutto di anni di esperienza e di un vasto patrimonio di competenze, costituito da un team aziendale di centinaia di persone che si impegnano quotidianamente per soddisfare le aspettative e le necessità dei clienti.
“Grazie al lavoro instancabile e alla generosità di chi mi ha preceduto, puntiamo a raggiungere un obiettivo primario: coinvolgere ancora di più gli imprenditori del comparto e farli sentire sempre più partecipi del valore del GMP. Il distretto della gomma plastica è molto vasto, con decenni di storia alle spalle, le pmi sono tantissime, produciamo ed esportiamo lavorazioni di alta qualità, costituiamo un patrimonio per il territorio e questo non va disperso o indebolito. Unindustria, attraverso il GMP, lavorerà costantemente per diffondere e sostenere la cultura della gomma plastica”
ha dichiarato Gianluca Melli, CEO di ISI Plast S.p.A.