ISI Plast rinfresca lo stabilimento produttivo per l’estate
Uno dei cardini principali dell’azienda ISI Plast è il benessere dei lavoratori, negli anni infatti sono stati numerosi i miglioramenti delle condizioni di lavoro. Un importante investimento riguarda il raffrescamento dello stabilimento di produzione, per la seconda estate consecutiva tutti i dipendenti hanno potuto lavorare in un ambiente fresco grazie al nuovo impianto di aria condizionata.
Questo importante miglioramento ha creato anche nei mesi più caldi dell’anno un ambiente di lavoro performante, creando condizioni ideali per tutti i lavoratori che grazie a questo investimento non hanno sofferto la calura estiva.
Poter svolgere le proprie mansioni con una temperatura gradevole e combattere l’umidità vuol dire lavorare meglio, rendendo più produttiva e gradevole ogni giornata, anche la più torrida.