Le trappole naturali ISI Trap per prevenire nuove colonie di zanzare
Notizia degli ultimi giorni è la comparsa di casi di febbre Dengue nelle zone di Reggio Emilia, malattia virale trasmessa dalle punture di zanzare infette.
Per prevenire la malattia la regione Emilia Romagna ha aumentato le risorse per la lotta contro le zanzare e avviato una campagna informativa rivolta a tutti i cittadini. Oltre a questa strategia di prevenzione è molto importante l’utilizzo di strumenti idonei alla cattura delle colonie di zanzare già presenti sul territorio per impedirne l’ulteriore sviluppo e la formazione di nuovi nidi.
ISI Plast da anni è impegnata nella lotta contro le zanzare con i prodotti naturali ISI Trap, trappole ecologiche e naturali per combattere la diffusione di zanzare e zanzare tigre nei mesi più caldi dell’anno, consigliati da maggio ad ottobre.
Le trappole BG- Mosquitaire sono le innovative trappole studiate per la cattura mirata di questi fastidiosi insetti, una soluzione efficace e naturale, atossica e innocua per gli animali domestici.
Questa trappola Green, oltre ad essere leggera e pratica da spostare, non è dannosa per altri tipi di insetti come coccinelle e farfalle, è ecologica, non vengono utilizzati insetticidi o altri gas e sostanze infiammabili, ed ha un ridotto consumo energetico.