ISI Plast introduce un sistema di trappole naturali ISI Trap
ISI Plast introduce un sistema di trappole naturali ISI Trap per migliorare l’area cortiliva
A settembre 2023 è stata introdotta una nuova area verde dotata di gazebo e tavoli, uno spazio all’aperto in cui tutti i dipendenti aziendali hanno la possibilità di ristorarsi e rilassarsi sotto l’ombra del gazebo.
Il periodo fra giugno ed ottobre è quello di maggiore utlizzo dell’area verde ISI Plast ma anche quello di maggiore sviluppo delle zanzare.
Per migliorare la qualità del tempo trascorso nella zona Green, ISI Plast ha posizionato un sistema di trappole naturali ISI Trap che delimitano l’area di ristoro, un perimetro invisibile che impedisce lo sviluppo delle zanzare e zanzare tigre.
La trappola BG-Mosquitaire da esterno offre una protezione completa, è dotata di attrattivo naturale che facilita la cattura delle zanzare ed impedisce la formazione di uova e di successivi insetti adulti, limitando notevolmente lo sviluppo di nuove colonie.
Le trappole sono poste su strutture metalliche dalla forma piramidale, hanno la funzione di proteggerle da pioggia e grandine ma non limitano la funzione delle trappole stesse, che tramite correnti d’aria generate attirano ed intrappolano le zanzare all’interno. Le strutture saranno a breve in vendita sul sito ufficiale isitrap.com
Tutti i prodotti ISI Trap rispettano l’ambiente circostante, sono trappole del tutto ecologiche e naturali e non sono dannose per altri insetti o animali.