Skip to main content
11 Maggio 2020

Condividi sui social:


Melograno: Healthy Food

11 Maggio 2020

Cresce sempre di più la richiesta di melograno, frutto salutare per eccellenza, ma il suo consumo è ancora ridotto rispetto alle sue potenzialità, date le difficoltà che si possono riscontrare nello sbucciare il frutto e consumarlo soprattutto fuori casa.

Per rispondere a questa esigenza ISI Plast propone la sua linea di bottiglie in plastica che consentono il giusto contenimento del succo di melograno, facilitandone il take-away per qualsiasi situazione.

Grazie ai materiali di cui sono composte permettono l’idonea conservazione dei suoi effetti antiossidanti e antinfiammatori, poichè il melograno è fonte di vitamina C e vitamina E, queste sono le caratteristiche uniche che rendono questo succo il più healthy del mercato, il più apprezzato e ricercato degli ultimi anni.

Il succo di melograno è ideale per il consumo durante una giornata di lavoro, nel tempo libero o in palestra come fonte di energia e grazie al packaging di ISI Plast, ottimale per le delivery, può essere trasportato facilmente con sé durante tutti i momenti della giornata, perfetto per un veloce take-away.

La linea delle bottiglie in Plastica di ISI Plast comprende infatti diversi formati e capienze nati per rispondere a qualunque esigenza: dal formato BOT 370 da 1,0 lt, al BOT 372 da 0,5 lt, fino a quello più piccolo da 0,33 lt (BOT 373).

ISI Plast con la sua linea di bottiglie facilita le delivery a qualsiasi attività del settore food, favorendo il consumo del succo di melograno che contribuisce alla bellezza esterna e alla salute interna del nostro organismo.