Skip to main content
27 Febbraio 2020

Condividi sui social:


I contenitori per disinfettanti clorati

27 Febbraio 2020

Packaging per pastiglie di cloro e cloro granulare

ISI Plast è in grado di proporre sul mercato una linea completa di soluzioni di packaging per il corretto confezionamento di prodotti per il trattamento ottimale dell’acqua delle piscine. Ciascuna tipologia di disinfettante clorato, dalle pastiglie di cloro a lenta dissoluzione ai granuli di cloro per i trattamenti d’urto, trova la sua ideale collocazione all’interno di questi contenitori studiati ad hoc.

Il cloro rappresenta il principale prodotto chimico da utilizzare per la corretta manutenzione e disinfezione delle piscine. Si rende quindi necessario conservare questi disinfettanti clorati all’interno di contenitori atti a garantire il mantenimento la qualità del prodotto stesso.

ISI Plast vuole porre l’attenzione su 3 modelli di contenitori per disinfettanti clorati. Differenti per dimensioni e per capacità di contenimento LGH6500/ONU (6,6 lt.), MU21000M3/ONU (22,8 lt.) e MU25000M3/ONU (26,2 lt.) hanno ottenuto la conformità al trasporto di merci solide pericolose.

Tanti gli accorgimenti che fanno di questi contenitori le soluzioni d’imballo ideali cloro. Realizzati in materiale plastico di prima scelta (PP) questi contenitori per disinfettanti clorati sono robusti (presenza della fascia superiore), sicuri (il sigillo garantisce l’inviolabilità del prodotto alla prima apertura), pratici e maneggevoli (presenza del manico basculante ne facilita la movimentazione).

Grazie alla loro forma troncoconica questi contenitori possono essere correttamente impilati: questo garantisce un’ottimizzazione degli spazi sia nella fase di stoccaggio a magazzino, sia nell’esposizione a scaffale.

Tutti e 3 i formati possono essere personalizzati tramite tecnologia IML.

Scoprite i contenitori per disinfettanti clorati